Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Aggiornamento sull'incendio in via Foscolo

WhatsApp Image_2017-02-16_at_18.15.36.2

WhatsApp Image_2017-02-16_at_18.15.53.2

 

WhatsApp Image_2017-02-16_at_18.15.00.2

Questa mattina alle ore 08:30 è scoppiato un incendio al secondo piano di un’abitazione privata in Via Ugo Foscolo.

In base alle testimonianze raccolte, mentre un uomo e la nipote stavano facendo colazione, si è sentito uno scoppio provenire dal frigorifero dell’appartamento.

La conflagrazione, provocata probabilmente da un corto circuito, ha appiccato il fuoco all'elettrodomestico, che sfortunatamente era incassato in una struttura di legno che ha rapidamente preso fuoco. A peggiorare la situazione anche la presenza di un contro soffitto in legno, anch'esso rapidamente interessato dalle fiamme.

L’uomo, dopo aver tentato in un primo momento di spegnere le fiamme, è poi fuggito per strada con la nipote, allertando i Vigili del Fuoco e i Vigili Urbani.

Scortati dagli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco hanno lottato contro le fiamme per un paio di ore, riuscendo a domare l’incendio intorno alle 11:00, mentre gli agenti della municipale chiudevano la strada al traffico.

Le fiamme purtroppo hanno completamente distrutto l’appartamento interessato, arrivando a danneggiare anche quello sottostante. Per questo motivo, per ragioni di sicurezza i due appartamenti sono stati dichiarati inagibili.

Fortunatamente l’uomo e la bambina sono rimasti illesi.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI