Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Incidente sulla Cassano-Acquaviva: due feriti

incidente del_6_12_2016_1

 

Due feriti e due auto coinvolte in un incidente stradale sulla provinciale Cassano-Acquaviva, poche centinaia di metri dopo lo svincolo per l'ospedale "Miulli".

Dalla prima ricostruzione della Polizia Locale di Cassano, sembra che intorno alle 9.00 di questa mattina una Fiat "Panda" guidata da un uomo di Acquaviva delle Fonti viaggiava in direzione Cassano quando ha cercato di svoltare a sinistra per imboccare una strada poderale ma senza accorgersi della Opel "Corsa" - guidata da un uomo di cui al momento non si conosce la provenienza - che nel frattempo sopraggiungeva dalla direzione opposta.

L'impatto è stato violento tanto che la Panda è uscita fuori strada e la Opel ha fatto un giro su se stessa posizionandosi al centro della carreggiata.

Le ambulanze del servizio sanitario "118" hanno soccorso i due uomini trasportandoli presso il Pronto Soccorso del "Miulli" con numerose contusioni.

Per oltre un'ora il traffico ha subito rallentamenti, regolamentato da una pattuglia dell'Istituto di Vigilanza "Pelicanus" di Cassano delle Murge.

Commenti  

 
#2 Nicole 2016-12-06 18:41
Un incidente al giorno.nessuno ne prende atto.
 
 
#1 ennio 2016-12-06 15:14
Per metterla in sicurezza,cosa state aspettando?il morto?
Avete perso la capacità di vergognarvi!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI