Giovedì 19 Settembre 2019
   
Text Size

Incidente su via Roma

ambulanza soccorso2--400x300

Questa mattina alle ore 13:15 circa, si è verificato un incidente all’incrocio fra Via Roma e Via Luigi Pirandello, nelle vicinanze del passaggio a livello.

L’incidente ha visto coinvolte una moto condotta da un 50enne che stava procedendo verso il paese, ed una Seat Marbella bianca guidata da un anziano di 84 anni. Non è chiara la dinamica dell’incidente. Le ipotesi sono che uno dei due mezzi non abbia dato la precedenza all’altro.

La motocicletta è stata colpita sul fianco destro, ed il conducente è stato sbalzato in avanti. L’uomo alla guida dell’autovettura è rimasto illeso, mentre il motociclista è stato trasportato in ospedale, riportando dolore a gamba, ginocchio e spalla.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti una volta chiarita la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti per primi i soccorsi, poi una pattuglia dei Carabinieri ed infine una pattuglia della Polizia Municipale che ha preso in carico il caso. 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.