Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

Incidente sulla Acquaviva-Gioia del colle con due feriti

incidente gioia_acquaviva

 

Due feriti lievi sulla provinciale 82, quella che collega Gioia del Colle ad Acquaviva. E’ il bilancio di unincidente avvenuto questa mattina, intorno alle 9.35, al km 6. Un punto non nuovo ad episodi similari per via della presenza di una larga e pericolosa curva, a gomito, quasi cieca, che immette sul secondo e lungo rettilineo che porta ad Acquaviva. Una Fiat Punto, proveniente da Gioia del Colle, che viaggiava in direzione del comune limitrofo, si è scontrata, per poi ribaltarsi, con una Toyota che sembrerebbe stesse per immettersi sulla provinciale. Scontro inevitabile,nonostante l’estremo tentativo di evitarlo messo in atto da uno dei due guidatori, che ha portato al ferimento di entrambi i conducenti.Ma poteva andare peggio, molto peggio.

Sul luogo sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle e una ambulanza del 118, proveniente dal centro di Acquaviva, i cui sanitari hanno provveduto ad ospedalizzare uno dei feriti, della Punto per la precisione, presso l’Ospedale Miulli per gli opportuni accertamenti clinici.

La strada è rimasta bloccata per oltre un’ora, fino a quando due carro attrezzi non hanno provveduto a spostare le auto incidentate.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.