Domenica 20 Ottobre 2019
   
Text Size

Incidente sulla Cassano- Acquaviva: ferito un motociclista

incidente-moto-notte-monza

 

E’ finito all’ospedale un motociclista di Acquaviva delle Fonti che sulla Cassano-Acquaviva è rimasto vittima di un incidente stradale.

E’ successo questa sera, intorno alle 21.00 circa, a due km. da Cassano, sulla provinciale, nei pressi della struttura turistica.

Stando ad una prima ricostruzione da parte della Polizia Locale cassanese, il poco più che ventenne – mentre procedeva in direzione Acquaviva - in fase di sorpasso di alcune auto incolonnate, ha impattato contro una Lancia “Thesis” condotto da un uomo cassanese che stava svoltando a sinistra. L’impatto è stati violentissimo ma per fortuna il giovane se l’è cavata con contusioni e abrasioni ma nulla di davvero grave. E’ stato condotto presso il Pronto Soccorso del “Miulli” con una ambulanza del “118”.

Nel frattempo una lunga coda di auto si è formata – in entrambi i sensi di marcia – lungo la provinciale anche per l’arrivo di parenti e conoscenti delle persone coinvolte nell’incidente, tutti con le proprie ragioni.

Il Comandante della PL Pietro Battipede ha così disposto la convocazione per tutti presso il Comando della Polizia a Cassano dove sono state raccolte le testimonianze.

Il traffico ha ripreso regolarmente dopo circa un’ora dall’accaduto.

Foto d'archivio

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.