Domenica 20 Ottobre 2019
   
Text Size

L'UTE dà il via al nuovo anno accademico

consiglio ute


Martedì 1° ottobre alle ore 17:30 presso l’Oratorio San Domenico Savio si terrà la Festa dell’accoglienza per la presentazione dei corsi e l’offerta formativa del XXI anno Accademico dell'Università della Terza Età di Acquaviva delle Fonti.

Durante l'incontro saranno presentati i progetti in rete intercomunali e le modalità per una iscrizione consapevole.

Nei giorni 2-3-4-7-8 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 19:00 nei locali della Scuola Secondaria di 1° grado “Giovanni XXIII” sarà possibile iscriversi, scegliere i corsi da frequentare e versare la quota associativa annuale e i contributi per la frequenza di alcuni corsi.

Il 18 ottobre alle ore 18:00 all’Oratorio San Domenico Savio Cerimonia di inaugurazione del XXI Anno Accademico e presentazione del volume Obiettivo Terza Età.

I corsi del nuovo anno avranno inizio il 21 ottobre e saranno tenuti da docenti volontari dal lunedì al sabato. Ciascuno avrà la possibilità di iscriversi ad uno o più corsi, secondo le proprie inclinazioni ed i propri interessi culturali. Per l’iscrizione non è richiesto alcun titolo di studio. Occorre soltanto aver compiuto il 40° anno di età. I corsi saranno tenuti da docenti volontari, dal lunedì al sabato.

La Presidente e il Consiglio direttivo

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.