Giovedì 13 Agosto 2020
   
Text Size

Eletto il nuovo consiglio di Amministrazione della Pro Loco “Curtomartino”

comunicato 13122017-01-1050x525


Dopo le dimissioni dell’intero Consiglio direttivo rassegnate nello scorso mese di luglio, la Pro Loco “Curtomartino” si è rinnovata ed è pronta a ripartire.

Il nuovo C.d.A., a seguito dell’esito delle elezioni tenutesi domenica 8 settembre, sarà così costituito da Marcello Amapani (con funzioni di Presidente), Carmela Conte (Vicepresidente), Maria Costantina Ieva, Francesco Lopuzzo, Vito Marino Ciaurri, Domenico Lenoci e Giovanni Martielli.

Dopo il doveroso ringraziamento al precedente Consiglio e al Presidente Domenico Ieva, è emersa in tutta chiarezza una gran voglia di riprendere le attività, ripercorrendo sia il solco della tradizione, ma con l’impegno a rinnovare e migliorarsi.

Anche e soprattutto in quest’ottica può leggersi l’appello ad associarsi che la Pro Loco rivolge ai cittadini acquavivesi, di tutte le età ed estrazioni, al fine di un reciproco arricchimento culturale ma, ancor prima, nell’interesse di Acquaviva e della sua comunità.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.