Mercoledì 18 Settembre 2019
   
Text Size

Festa patronale 2019: aperta la balconata di Palazzo De Mari ai diversamente abili

pallone.2


In occasione del tradizionale lancio della mongolfiera “U’ PALLONE” l’Amministrazione Comunale apre le finestre della balconata di Palazzo De Mari ai diversamente abili.

Per ragioni di sicurezza e logistica è consentito l’accesso alla balconata del primo piano del palazzo a ciascun diversamente abile o anziano con problemi alla deambulazione, accompagnato da non più di due persone.

L’accesso avverrà usufruendo dell’ascensore della sede dell’Info Point turistico di Acquaviva, sito in Piazza Madonna di Costantinopoli, 16 a decorrere dalle ore 22.30 e con permanenza fino alla partenza della mongolfiera.

Per evitare spiacevoli inconvenienti e organizzare il servizio nel migliore dei modi è necessario prenotare inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. "> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , telefonando al n. 392.3369394 o recandosi direttamente presso la suddetta sede.

 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.