Giovedì 17 Ottobre 2019
   
Text Size

Il 25 luglio "Apulian Lifestyle" ad Acquaviva

FB IMG_1563807940925

L’amministrazione comuna

le, assessorato ai servizi sociali e agricoltura, organizza giovedì 25 luglio alle ore 19.00 in Sala Anagrafe un incontro sul programma Apulian Lifestyle ad Acquaviva delle Fonti per un’alimentazione sostenibile.

 

Il programma si è sviluppato in 45 Ambiti Territoriali che raggruppano i 258 Comuni pugliesi con il supporto dei Promotori dell’Apulian Lifestyle, identificati tra i cittadini pugliesi che usufruiscono del Reddito di dignità regionale  ReD e destinatari di un’attività di formazione specifica.

 

L’obiettivo è stato quello di diffondere il concetto di prevenzione e cura della salute attraverso il cambiamento degli stili di vita per la definizione di una guida gastronomico/salutistica delle attività che si distinguono in questi comportamenti virtuosi. 

 

È invitata tutta la cittadinanza sensibile a questi temi e, in particolare, le aziende e attività commerciali attente ad un’alimentazione sostenibile.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.