Martedì 17 Settembre 2019
   
Text Size

Segnalazioni danni da avversità atmosferiche

palazzo de_mari_1


Il Sindaco del Comune di Acquaviva delle Fonti, a seguito dei danni causati da eventi atmosferici nei mesi di aprile e maggio 2019, invita gli Interessati a segnalare i danni subiti, utilizzando i modelli di domanda allegati al presente avviso o disponibili presso l’Ufficio Agricoltura.

Si precisa che a seconda dell’evento atmosferico responsabile dei danni alle colture è necessario  utilizzare il corretto modello di segnalazione.

Tale segnalazione è prodotta esclusivamente al fine della ricognizione e non costituisce riconoscimento   di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Le segnalazioni dovranno pervenire entro il giorno 3 giugno 2019, tramite PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o consegnate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e il martedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.