Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

CALENDARIO RAGAZZA CREATTIVA 2011: LE VINCITRICI

41595_145169672166337_4375_n2

“Ragazza Creattiva 2011” è questo il nome del Concorso per volti nuovi dello spettacolo  realizzato dall'agenzia di comunicazione Creattiva in collaborazione con il Motoclub I Mascheroni di Acquaviva delle Fonti.

Le selezioni finali delle sei Miss Creattiva per il Calendario 2011 Immagini Sivilla hanno riscosso grande partecipazione di pubblico, venerdì scorso presso il Montazzì Café.

Una manifestazione ben riuscita quella dei fratelli Biagio e Donato Sivilla, patrocinata dal Comune di Acquaviva delle Fonti.

Siamo lieti di partecipare a questa terza edizione- riferisce Nicola Ludovico del Moto Club I Mascheroni- di “Volti, Luoghi e Motori”, il Calendario Creattiva 2011 contribuisce a dare  visibilità alla nostra amata città attraverso gli scorci, le moto d’epoca e le foto artistiche delle ragazze selezionate questa sera”.

Molti gli sponsor che hanno collaborato alla buona riuscita della serata- precisano i Sivilla in un’intervista- tra i quali vogliamo ricordare l’Agenzia Full Service, Fiori d'Arancio, Montazzì Cafè, la Boutique di Felice Casucci, Gargano assistenza, Team Service Creattiva che come ogni anno rendono possibile, con il loro contributo, una tiratura di 5000 copie del nostro Calendario.

Ben 60 le domande totali pervenute, diversa la provenienza delle 19 ragazze partecipanti arrivate il 10 Settembre alle Finali (Acquaviva, Cassano, Santeramo, Sannicandro, Binetto) dopo la selezione avvenuta nel Set allestito durante la prima Notte Bianca acquavivese nell’ambito del 1° White Night Motor Show.

La nostra Redazione ha preso parte all’evento figurando tra i giurati, personaggi del mondo dello spettacolo (Moreno De Ros, Rossella Calabria, Mariacostanza Solazzo, Gilio Elia e Carol Allegrini della Sound Love Band).

Una serata caratterizzata da intermezzi musicali, sfilata e videoclip delle concorrenti con la conduzione straordinaria del duo ironico e irriverente più famoso composto da Marino Cordasco alias Gaddino e Dante.

Alla passerella di fronte la giuria, chiamata a valutare delle ragazze “eleganza”, “presenza” e “impatto fotografico” dando un voto da 1 a 10, sono seguiti gli scatti fotografici sulla moto d’epoca, qualche minuto goliardico di conversazione con i presentatori e la sfilata finale con gli abiti della Boutique Felice Casucci.

Queste le sei Miss Creattiva che poseranno per il Calendario Immagini Sivilla 2011:

1-Maria Selena Filippo

2-Antonella Schilardi

3-Adriana Montenegro

4-Rossana Cassano

5-Loredana Conte

6-Cinzia Masi

 

Presentiamo di seguito una Fotogallery con alcuni momenti significativi della manifestazione.

Commenti  

 
#1 TRE 2010-09-20 23:47
AUGURI E COMPLIMENTI ALLE VINCITRICI!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI