Domenica 22 Luglio 2018
   
Text Size

Nove Missionari dall'America Latina: 5,6,7,8 luglio ad Acquaviva

progetto2

 

“La chiesa cristiana pentecostale Fiumi di Acquaviva "Parola di Speranza", di Acquaviva delle Fonti - Ba – ci comunica il Past. Nico Colafemmina- ha ospitato nove missionari provenienti dall'America Latina.

Nello specifico-precisa il Pastore si tratta di- due colombiane, una del Paraguay, una dell'Ecuador, un brasiliano, e quattro cileni, tutti cristiani con la chiamata missionaria e facenie parte del movimento mondiale YWAM (Youth with a Mission). La sede italiana si chiama Gioventù in missione.

Questo gruppetto di giovani missionari balleranno e faranno delle rappresentazioni usando musica cristiana, allo scopo di divulgare il lieto messaggio di Gesù Cristo e quindi del Vangelo in una forma diversa e giovanile. Saranno in città: giovedì 5 luglio al mattino a partire dalle ore 11.00 in piazza Vitt. Emanuele e Piazza Garibaldi, dove ad essere coinvolti saranno i bambini con giochi oltre che la visioni degli spettacoli sopra elencati, la sera del giovedì ore 22.30 circa piazza Vittorio Emanuele.

Lo stesso discorso varrà per il venerdì mattina ore 10.00 e sera ore 21.30 e sabato mattina ore 10.00. Sabato sera la manifestazione si svolgerà ad Andria, ma ritornano la domenica mattina ore 11.00 e domenica sera ore 22.00 sempre nelle due piazze centrali della città per poi lasciarci lunedì e ripartire per la capitale.

La cittadinanza è invitata a partecipare. Sono eventi gratuiti aperti a qualsiasi età”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI