Martedì 22 Maggio 2018
   
Text Size

Fratres Acquaviva: il 18 febbraio l'Assemblea Annuale

PArt. locandina_FRATRES.2

 

La FRATRES Gruppo Donatori di Sangue di Acquaviva delle Fonti celebra quest’anno trentotto anni di presenza nel territorio. 38 Anni Uniti nella Solidarietà (1980-2018) all’insegna dell’impegno costante per la sensibilizzazione alla gratuità della donazione di sangue.

Una solidarietà concreta e tangibile, un traguardo importante per l’Associazione e per i tanti Soci che con la loro donazione anonima, gratuita e responsabile hanno consentito di raggiungere anche quest’anno soddisfacenti risultati.

“Domenica 18 febbraio 2018 alle ore 17.00 - ci comunica il Presidente del Gruppo Donatori di Sangue FRATRES di Acquaviva delle Fonti geom. Antonio Pugliese –si terrà la Santa Messa di ringraziamento presso la Parrocchia di Sant’Agostino. Alle ore 18.15 seguirà presso l’Oratorio San Domenico Savio l’Assemblea Annuale.

“Un momento importante di verifica e programmazione – prosegue il Presidente- quest’anno oltre agli adempimenti statutari e alla premiazione dei soci avremo le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali. Invito tutti i soci a non mancare a questo importante appuntamento”.

Manifesto assemblea_Fratres 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI