Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

Avviso pubblico: Buoni Acquisto derrate alimentari

voucher-sociali

 

Anche quest’anno il Comune di Acquaviva pubblica il bando per la concessione dei Voucher Sociali in favore delle famiglie in difficoltà.

Il bando per accedere alla misura di sostegno, appena pubblicato, prevede tre diverse fasce di riferimento, prendendo il considerazione l’ISEE (indicatore situazione economica equivalente) fino ad un massimo di € 4.000,00.

Potranno presentare la domanda, debitamente documentata in base ai criteri richiamati nel bando, anche i nuclei familiari con ISEE superiore a € 4.000 che hanno perso il posto di lavoro e non usufruiscono di ammortizzatori sociali.

Il bando garantisce a tutti gli aventi diritto la possibilità di ricevere i buoni alimentari: in presenza di domande superiori alla concorrenza della somma disponibile per l’acquisto dei voucher verrà rideterminato l’importo del buono spesa.

Le domande potranno essere presentate dal 18 dicembre e fino al 29 dicembre alle ore 12:00 unicamente presso il Servizio Sociale del Comune di Acquaviva negli orari e nei giorni di apertura al pubblico. La domanda dovrà essere corredata dal modello Isee.

L’avviso completo ed il modello della domanda sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Acquaviva al seguente link:avviso e modulo domanda

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI