Martedì 16 Ottobre 2018
   
Text Size

Stasera "Open night" all’IISS Rosa Luxemburg

2772611 f33229_831x640

Venerdì 15 dicembre la scuola Rosa Luxemburg di Acquaviva ha programmato una Open Night, una serata in cui studenti e docenti della scuola presenteranno ai futuri iscritti e alla comunità locale le attività svolete dall’istituto in orario serale. Ai partecipanti sarà possibile visitare gli spazi della scuola, ubicata in via Primo Cielo, incontrare e confrontarsi con i docenti e gli studenti incaricati dell’orientamento.

In occasione di questo speciale e inedito evento gli studenti si esibiranno in performance artistiche di musica e danza, e poi, ancora, organizzeranno laboratori di animazione digitale, di grafica, di scultura, di pittura, di lettura animata, di metodologia e di ispirazione scientifica e agroalimentare ispirati al Natale.

Le attività programmate prevedono anche una simpatica competizione studentesca dal titolo “Luxemburg's got talent show” con una giuria composta da una rappresentanza di studenti e docenti e una tombola con un premio finale a sorpresa che nella sua concreta realizzazione vedrà coinvolti tutti gli studenti.

festa



Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI