Martedì 21 Agosto 2018
   
Text Size

Dibattito vaccini: domani evento A.N.A.S. Liberi Di

loc ANAS_LD_640x300


A.N.A.S. Liberi_Di_AcquavivaCon l'associazione A.N.A.S. Liberi Di per parlare di salute e di un tema di crescente interesse nazionale. – Domani, giovedì 16, alle ore 18:00, presso l’Oratorio “San Domenico Savio” di Acquaviva delle Fonti, si terrà pubblico dibattito sul tema dei vaccini.

Saranno presenti i seguenti ospiti, ognuno con un proprio taglio di analisi: il prof. avv. Michele Dionigi, del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Bari; il prof. Nicola Laforgia, presidente della Società Italiana di Pediatria - Sez. Puglia, al tempo stesso docente di Neonatologia del corso di laurea in Medicina e Chirurgia dell’Università di Bari; e il dott. Vito Romanelli, pediatra acquavivese.

Ai saluti, il presidente A.N.A.S. Liberi Di; Francesco Lopuzzo. Presente Pierluigi Castellaneta, giovane moderatore dell'incontro e vicepresidente A.N.A.S. Liberi Di: “Ancora una volta, qui ad Acquaviva, la nostra associazione si impegna nel promuovere una vera cultura della cittadinanza. Il civis, oltre a godere dei diritti salvaguardatigli dallo Stato, ne ha per sua natura una consapevolezza. In un'occasione unica per il nostro paese, grazie al nostro impegno, la comunità scientifica medica apre i suoi orizzonti ad un approccio comunicativo verso la nostra comunità. Il tema della vaccinazione obbligatoria si presta bene, infine, a coniugare questo aspetto con quello altrettanto importante della responsabilità verso l'altro”.

loc ANAS_LD

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI