Martedì 21 Novembre 2017
   
Text Size

Area Dog, disposta la chiusura temporanea

15094448 169931823472044_2280308330362245502_n


Come da protocollo n. 3434/PM, su richiesta dell'associazione "QUALAZAMPA", il comune di Acquaviva ha disposto la chiusura temporanea dell'area dog sita in piazza Baden Powell. Questo provvedimento è stato necessario per permettere all'associazione e al comune di bonificare l'area alla luce dell'incuria che alcuni fruitori continuano a perpetrare.

L'associazione "Qualazampa" esprime il proprio rammarico per questa situazione che non rispecchia l'amore che gli associati e i molti proprietari di cani, nutrono per essi e per il proprio paese.

“I pochi INCIVILI non riusciranno comunque a prevalere sul desiderio di civiltà e di benessere cinofilo e "umano" che contraddistingue il nostro spirito associativo. Pertanto la nostra associazione si impegnerà al massimo per ripristinare l'area affinché venga riaperta al più presto.

I controlli saranno più rigidi anche grazie all'aiuto delle Guardie Ecozoofile Ambientali trasgressori verranno sanzionati come per legge. E' importante l'aiuto di tutti nel mantenere l'area pulita e in ordine affinché rimanga sempre fruibile e i nostri cani abbiano un luogo sicuro dove giocare e divertirsi liberamente”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI