Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Lo Storico Gran Concerto Bandistico cerca componenti

Atrio di_Palazzo_di_Citt


Il Comune di Acquaviva ha concesso per il secondo anno il patrocinio gratuito allo Storico Gran Concerto "Città di Acquaviva delle Fonti" che nel corso della stagione 2017 si è già esibito in trenta piazze in Puglia e Basilicata, con notevole successo di pubblico.

E' volontà dell'Amministrazione Comunale sostenere questa formazione, che si avvale della direzione musicale e artistica del Maestro Dominga Damato - docente di oboe alla Scuola Media secondaria di primo grado "Antonio Lucarelli" di Acquaviva e al Liceo musicale Cirillo di Bari - e di aprire l'organico a giovani musicisti acquavivesi che vogliano esibirsi con la Banda nelle varie località nelle quali essa sarà invitata. 

Coloro i quali fossero interessati a presentare il proprio curriculum, possono farlo contattando l'associazione "Giacomo Puccini" al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 31 dicembre 2017.

Requisiti essenziali richiesti per partecipare alle selezioni sono l'ottima conoscenza dei strumenti musicali tipici (clarinetto, tromba, trombone, basso, percussioni, eccetera), una buona capacità di lettura degli spartiti e disponibilità alle trasferte. 

La valutazione delle candidature sarà a insindacabile discrezionalità dell'associazione e della direzione artistica.

Il Presidente dell'associazione Giacomo Puccini

Daniele Maggipinto

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI