Sabato 25 Novembre 2017
   
Text Size

Avviso Candidatura Delegazione Romania

Small Markets_at_the_Heart_of_Eu_Economy

Il Comune di Acquaviva è inserito nel network "Small Markets at the Heart of Eu Economy", finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del Programma "Europe for Citizens 2014-2020", che vede come capofila il Comune di Mellieha, Malta, e include altre Municipalità della Lettonia, della Polonia, della Germania, della Romania e l'italiana Casalborgone, Città Metropolitana di Torino.

dal 14 al 18 settembre una delegazione di otto rappresentanti del Comune di Acquaviva è invitata a Cugir per una visita finalizzata allo sviluppo del progetto, che consiste nell'incentivazione di scambi economici e culturali tra i Comuni del network. L'ospitalità è a carico dell'Unione Europea, mentre il viaggio è a carico dei partecipanti, che potranno però usufruire di un rimborso pari a 50 euro ciascuno per le spese. Le persone interessate a partecipare possono inviare, entro l'11 agosto, una semplice mail, allegando il proprio curriculum vitae e specificando le motivazioni del loro interesse all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il Sindaco terrà conto delle candidature riservandosi di selezionare quelle più coerenti con le finalità della missione.

 

IL SINDACO

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI