Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Sfilata di moda Istituto Chiarulli- Boutique Felice Casucci

IMG 7879

 

 

Davanti a un pubblico caloroso e numeroso ieri sera Si è respirata aria milanese sulle sinergie di arte tra l'istituto Chiarulli di Acquaviva e la boutique Felice Casucci.

L'evento fortemente voluto dalla Preside dell'istituto e dal corpo insegnanti, ha creato una sinergia scuola - lavoro , con la realizzazione di abiti da parte degli alunni e dalla sfilata della boutique Felice Casucci con le collezioni primavera estate e autunno inverno 2017/2018.

La passerella ha ricordato ad una passeggiata lungo i boulevards della capitale francese degli anni ’40. È una donna elegante e curata, che non si separa da tacchi vertiginosi e non rinuncia ad estrosi accessori.

La collezione ha rievocato i vestiti stretti in vita con ampie gonne. Padre morale e icona della collezione è però la figura di David Bowie rievocato dalla musica di sottofondo. Il carisma e lo stile del cantante riecheggiano tra gli eleganti completi addolciti dallo scollo ampio sulle spalle, nei lunghi e attillati abiti o nei pantaloni a vita alta che sfociano in top dalla manica a sbuffo. In una società dove spesso il casualwear vince sulla formalità, Felice Casucci parla a quelle donne che non vogliono rinunciare ad essere sempre semplicemente impeccabili.

foto sfilata

IMG 7877

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI