Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

La creatività premia l’IISS Rosa Luxemburg

INAIL 2

La classe 4^C del Liceo Artistico Multimediale è risultata tra i vincitori del concorso A(c)corti e sicuri con l’opera ‘IL CASCHETTO DI PAUL’ per la sezione spot.

Martedì 6 giugno al Nuovo Teatro Abeliano di Bari, si è svolta la cerimonia di chiusura in cui è stata comunicata la classificazione tra i vincitori alla presenza dei rappresentanti delle varie istituzioni promotrici dell’iniziativa e di alcuni importanti testimonials.

Questo premio è l’ennesimo riconoscimento che testimonia l’indiscussa professionalità raggiunta dagli alunni della scuola IISS Rosa Luxemburg.

Il progetto/concorso "@ scuola di prevenzione: a(c)corti & sicuri" è figlio del precedente “Dal palcoscenico alla realtà: a scuola di prevenzione”, dedicato ai temi della sicurezza sul lavoro, portati sui banchi di scuola attraverso i linguaggi dell'arte.

Il progetto è voluto e curato dall’Inail, direzione regionale per la Puglia, e dall’assessorato alla Salute della Regione, in collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale e i Teatri di Bari/Teatro Kismet.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI