Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

IISS Colamonico- Chiarulli: L'8 giugno sfilata “Yin&Yang”

serata moda.2.3


Il lungo anno di laboratori, stage e alternanza scuola-lavoro che ha visto protagonisti i giovani stilisti dell'indirizzo Produzioni Industriali e Artigianali dell'IISS Colamonico-Chiarulli si chiuderà giovedì 8 giugno 2017 alle ore 19.30 con la sfilata “Yin&Yang”.

L'atrio esterno della sede Chiarulli verrà allestito con una passerella su cui sfileranno gli abiti prodotti dagli studenti, sia eleganti che prêt-à-porter.

Nel corso della serata verranno premiati gli alunni vincitori del concorso “Black&White –Stilisti in erba”, organizzato dall'IISS Colamonico-Chiarulli e rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado della provincia.

Durante l’evento saranno premiati i bozzetti a tema bianco e nero, prodotti dalla creatività dei ragazzi che hanno così mosso i primi passi verso il mondo della moda. Del bozzetto vincitore gli studenti del settore PIA hanno realizzato l’abito che sarà presentato durante la sfilata.

Parteciperanno alla sfilata anche le modelle di Top Fashion Model della “Carmen Martorana Eventi”, azienda collaboratrice nell'organizzazione della serata e partner dell'istituto per l'alternanza scuola-lavoro e la Boutique “Felice Casucci” che presenterà una sfilata di abiti a tema. Per l'allestimento dell'ambientazione è prevista la preziosa collaborazione di “Fiori d'Arancio”.

Al termine dell'anno scolastico si ringraziano le aziende che hanno supportato il progetto formativo dell'indirizzo Produzioni Industriali e Artigianali: Ambarabà, Manifatture sartoriali Zeverino, Sartoria e confezione Pontrandolfo, Europrotec, Galleria Nartis, Il Bottone Artigiano, Hillary s.r.l.

locandina evento_moda

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI