Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

MARIO E RAMONA ALL’EXTREME COFFEE DI ACQUAVIVA

41791_140215946002072_687_n

Un fiume di gente invade l'extreme coffee: è la notte dei tronisti. Cento. Duecento. Forse trecento persone. Tutte lì ad aspettare l’arrivo della coppia televisiva più amata d’Italia.

L’Extreme Coffee di Mario Carella in queste settimane ci aveva abituato a vedere tanta gente, dentro e fuori dal bar, tutti assieme per poter ammirare i loro beniamini televisivi, con il Gran Galà dei Vip. Ieri però è stato un vero e proprio boom di pubblico. Gente di tutte le età. Forte come sempre la componente giovanile ma ben presente e rappresentata anche la componente un po’ più “matura” con parecchie signore sedute ai tavolini dei privè per conoscere dal vivo i personaggi che fino a qualche mese fa hanno seguito in Tv.

Appena scesi dalla macchina i due napoletani sono stati accolti dai fan e circondati dai fotografi. Lei, elegantissima, bellissima e sorridente indossava un abito a fantasia succinto e una giacchettina beige. Lui, vestito un po’ più casual, con camicia lilla rigata, pantaloni bianchi e converse bianche.   

All’arrivo di Ramona Amodeo e Mario De Felice la gente si è concentrata all’interno del Bar per avere la possibilità di poter fare una foto assieme alla coppia dell’anno di Uomini e Donne. Tantissima la gente ha fatto la fila per poter avere un autografo dai due Vips napoletani.

Una serata di tanti baci e tante coccole per la giovane coppietta. Mario e Ramona stanno bene insieme come da loro stessi affermato e a giudicare dalle foto che li ritraggono assieme possiamo credergli.

AcquavivaNet ha chiesto loro un opinione sul tanto discusso programma Uomini e Donne, e i due, senza esitazione sono partiti in quarta tessendone le lodi: “Molti dicono che è tutto falso, che c’è un copione scritto dalla redazione del programma. Non è così!Non avrei mai fatto un programma del genere se non fosse stato vero…ho deciso di fare questa esperienza e poi sono stata molto fortunata a trovare l’Amore”, ha affermato Ramona. Poi sul futuro televisivo Mario ci ha raccontato che sta lavorando ad un cortometraggio con i ragazzi del Grande Fratello.

“Di matrimonio si parla, hanno dichiarato i due napoletani, però adesso è ancora presto visto che Ramona deve ancora laurearsi”, ha poi affermato Mario.

La bellissima serata è stata animata dal magnifico sound del Jomìs Staff composto da due eccellenti Dj della provincia Jo Frank Dj (Gianfranco Centrone) e Sebasoundj (Sebastiano Faustino), da un esperto vocal performer Mimmo D (Mimmo De Luca) e dalla bravissima grafica e Pr Valentina Mirabella.

Un grande merito va a Mario Carella e a tutto il suo staff per aver realizzato un bellissimo evento e per aver catalizzato l’attenzione e la partecipazione dei giovani di Acquaviva che troppo spesso evadono dal nostro paese per mancanza di vita notturna.

Detto ciò, informiamo che Sabato 31 Luglio alle 22.30 il gran galà dei Vip continua con il Tronista più discusso dell’anno, Federico D’Aguanno.

Commenti  

 
#4 ... 2010-08-05 18:14
I prossimi eventi quando sono previsti???
 
 
#3 cittadino 2010-08-02 16:15
povr a nu.....la gente che va a vedere questi elementi sono più stupidi dei protagonisti... ......siete voi che li campate a questi....svegl ia.;-)
 
 
#2 bibi 2010-07-29 21:25
"...Forse trecento persone. Tutte lì ad aspettare l’arrivo della coppia televisiva più amata d’Italia..."

Specchio dei tempi :cry:
 
 
#1 MIMMO D. vocalist 2010-07-28 18:13
:-):-):-):-)STU PENDA SERATA -- JOMI*S STAFF -- EXTREME COFFEE -- ACQUAVIVA E DINTORNI GRAZIEEEEEEEEEE EEEEEEEEEE ... PROSSIMO APPUNTAMENTO SAB.31 LUG .
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI