Sabato 25 Novembre 2017
   
Text Size

“Direzione Lettonia e altri mercati esteri”

Conferenza Small_Markets_2.3

 

L’economia LOCALE nel CUORE dell’economia EUROPEA”

 

Mercoledì 2017 alle ore 19 presso il Salone delle Feste (l'ingresso è possibile dal vano ascensore, accessibile dall'ufficio IAT), si terrà una conferenza per comunicare la nuova tappa del progetto “Small Markets at the Heart of the European Economy”, già avviato lo scorso Dicembre a Malta.

Il progetto, stanziato da fondi europei “Europe for Citizens Programme Strand 2 Measure 2.2 Network of Twin Towns”, ha il fine di promuovere le attività delle piccole-medie imprese tra le varie località europee.

Interverranno il Sindaco Davide Carlucci, l’assessore alle attività produttive Costantina Capozzo, l’imprenditore dell’azienda “Tecno Service” di Acquaviva Giuseppe Solazzo, nonché partecipante dell’edizione avvenutasi a Malta insieme al “Festival Opera de Mari”, rappresentati dal presidente Natalizia Carone e direttore artistico Giuseppe Bini. Figura eccezionale della conferenza sarà inoltre ilconsole onorario della Lettonia in Bari il Dott. Canio Trione che consiglierà chiunque sia interessato a muoversi all’interno del mercato Lettone e limitrofo.

Invito da Vecpiebalga e chiarimenti dell’evento in Lettonia

Il Comune di Vecpiebalga invita il cuore pulsante dell’imprenditoria locale alla seconda edizione del progetto, che avrà luogo in questa comunità della Lettonia dal 27 al 31 Luglio 2017.

Potranno partecipare alla delegazione un concilio di 8 membri tra artigiani e imprenditori, che potranno esporre il loro “prodotto” in fiera durante la permanenza con una successiva esportazione e vendita dello stesso, e artisti che avranno l’opportunità di esibirsi al festival “Vecpiebalga opens the door”.

Le spese di vitto e alloggio sono coperte dal comune ospitante mentre i costi di volo sono di competenza del singolo membro con un rimborso di massimo 50euro.

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI