Venerdì 24 Novembre 2017
   
Text Size

Open day dell’I. C. “De Amicis-Giovanni XXIII”

foto gruppo_087


Le Scuole dell’Infanzia, le Scuola Primarie e la Scuola Secondaria di I Grado dell’Istituto Comprensivo “ De Amicis – Giovanni XXIII” di Acquaviva delle Fonti aprono le proprie porte per dare la possibilità a genitori e alunni di conoscerne la ricca ed eterogenea offerta formativa, nonché insegnanti, spazi e attrezzature.

 

I plessi della Scuola dell’Infanzia saranno aperti al pubblico dalle 16.00 alle 17.30, secondo il seguente calendario:

-          mercoledì 25 gennaio, il plesso di via Coccioli

-          giovedì 26 gennaio, il plesso di via Trento

-          venerdì 27 gennaio, il plesso di piazza Garibaldi

 

In tale occasione, i docenti riceveranno le famiglie e i bambini per presentare l’offerta formativa per il prossimo anno scolastico. In seguito alla presentazione, sarà possibile partecipare ad attività di laboratorio realizzate dagli alunni di cinque anni.

 

I plessi “De Amicis” e “Luciani” della Scuola Primaria, invece, accoglieranno famiglie e bambini nelle giornate di sabato 21 gennaio e sabato 28 gennaio, dalle ore 9.00 alle 12.00. Oltre a conoscere le strutture, i visitatori avranno l’opportunità di partecipare ad attività laboratoriali.

 

Infine, la scuola secondaria “Giovanni XXIII” aprirà le sue porte a studenti e famiglie nella giornata di domenica 22 gennaio, dalle ore 10.00 alle 12.30.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI