Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

MATCHING 2010: CONOSCERE PER CRESCERE

27520_102952383092207_8077_n

 

Si svolgerà questa sera, giovedì 29 Luglio 2010 a partire dalle ore 19,00 presso la Sala Riunioni MONTAZZI' (Zona PIP Acquaviva delle Fonti) la conferenza MATCHING 2010 “Conoscere per crescere -To Know to Grow organizzata da  COFIDI PUGLIA -CNA Acquaviva delle Fonti- CDO Basilicata.

Nel patrimonio che caratterizza le imprese italiane, cioè la piccola dimensione integrata in una rete, il Matching è un’occasione per costruire ulteriormente la rete tra le imprese e farla diventare la chiave di successo per superare la crisi.

“Conoscere per crescere – To Know, To Grow”: è il titolo della prossima edizione di Matching, che si svolgerà dal 22 al 24 novembre 2010 nell’ormai tradizionale cornice di Fieramilano a Rho (MI).

Il titolo intende individuare un dato fondamentale della cultura imprenditoriale: la conoscenza, che abbraccia tutto ciò che riguarda la vita e lo sviluppo dell’impresa e lo sviluppo delle relazioni di business.

Il Matching è un’occasione unica per l’imprenditore per guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione, selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti.

Matching, si basa sulla programmazione di incontri fra i partecipanti infatti, grazie alla realizzazione di una agenda di appuntamenti personalizzata, ogni azienda partecipante metterà in rete la propria capacità di offerta attraverso un’analisi dei propri bisogni.

Con questa iniziativa si vuole offrire alle imprese locali un’opportunità di crescita, in un momento difficile che altre imprese hanno dimostrato di saper cogliere.

 

Il Presidente

Vito Antonio Santamaria

 

Programma

 

Interverranno: Vito Antonio Santamaria (Presidente COFIDI PUGLIA), Gianluca Barnabà, (Direttore di COMPAGNIA DELLE OPERE BASILICATA).

Seguiranno le testimonianze degli imprenditori che hanno partecipato alle edizioni precedenti: Salvatore Savino (NEXT DIRECT), Angelo Colafemmina (TEOREMA), Franco De Bellis ( MONTAZZI’)

 

Per ulteriori informazioni contattare: COFIDI PUGLIA Soc. Coop. a r.l.,  Via F.sco Pepe, 59 -70021 Acquaviva delle Fonti (BA)

Tel./Fax 080.769491, e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI