Lunedì 20 Novembre 2017
   
Text Size

Top Fashion Cruise: un successo annunciato

Top Fashion_Cruise_8.2


IMG 9738.2Si chiama Top Fashion Cruise, il nuovo format di moda ideato e organizzato dalla pugliese Carmen Martorana Eventi in collaborazione con I Viaggi di Coral Reef sotto la supervisione di Giuseppe Tosto, sales manager di Costa Crociere, e con il patrocinio della Camera della Moda Italia

L'iniziativa ha visto coinvolti Ilaria Petruccelli, vincitrice Top Fashion Model 2016, e modelle e modelli, in shooting fotografici e defilé organizzati a bordo della nave Costa Deliziosa e nelle escursioni in programma durante la crociera a Corfù e Messina. 

All'innovativo format di moda hanno partecipato anche stilisti, fotografi e specialisti del make up e delle acconciature. In passerella nel Teatro delle Muse le modelle, impreziosite dal make up di Claudia Montrone e l'hair style di Liana Fagnillo, hanno indossato i capolavori di alta moda realizzati da Roberto Guarducci, stilista per oltre un ventennio nella maison Fendi, gli abiti arricchiti con tattoo, pizzi, sete e chiffon della castellanetana Maria Pia Eramo, i capi romantici della talentuosa stilista di Acquaviva delle Fonti Arianna Laterza e quelli ispirati alla moda parigina della giovane fashion designer altamurana Brigida Lorusso. A completare la sfilata la sposa elegante e raffinata di Angela Maffeo Le Spose di Angie di Barletta. Con le sue esibizioni di fisarmonica, il Maestro Mimmo Cavallo ha accompagnato il defilè della Top Fashion Model 2016 Ilaria Petruccelli in abito Guarducci. La serata si è conclusa con la performance canora di Barbara Romiti.

Un modo originale e divertente di trascorrere la crociera che ha visto turisti italiani e stranieri seguire le modelle con le proprio macchine fotografiche e immortalare i capolavori di sartoria e artigianalità nella preziosa cornice della nave Costa Deliziosa.

Durante l'escursione a Messina le modelle hanno avuto l'onore di essere ricevute dal team del campione di ciclismo Vincenzo Nibali e hanno posato indossando la maglia ufficiale della squadra.

Top Fashion_Cruise.3

Gli eventi sono stati presentati da Maria Giovanna Labruna, volto televisivo e conduttrice di eventi dello spettacolo e della cultura. Il servizio fotografico è stato a cura di Kanio Sabia e Rocco Lombardi di Photostudio a cui è stata affidata la regia del format e le riprese video.

«E' difficile spiegare, - commenta Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Cruise, titolare della Carmen Martorana Eventi e Presidente della Camera della Moda Italia  -  a chi non conosce i retroscena, le emozioni che si provano nel vedere concretizzato un progetto che ho ideato, costruito nell'arco di due anni e portato a termine con grande successo  Ringrazio tutti coloro che me lo hanno permesso, hanno creduto in me e seguito con affetto e stima. Siete tutti protagonisti di questo grande sogno che abbiamo realizzato insieme!»

«Siamo molto soddisfatti  - dichiara Giovanni Genovese, Area Manager Sud Italia di Costa Crociere - di avere ospitato la Top Fashion Cruise a bordo di Costa Deliziosa. Un progetto davvero unico e di grande successo, che ha messo insieme la moda italiana con il meglio della gastronomia, del divertimento e dell'ospitalità italiane che caratterizza le nostre vacanze».

Con l'imponente macchina organizzativa, la nave ha già salpato le ancore per la seconda edizione di Top Fashion Cruise che vedrà nuovamente coinvolti fotografi e modelle in un scenografico workshop a cielo aperto presso location suggestive in Italia e all'estero sia a bordo della nave che durante le escursioni a terra. A guidare il gruppo, un nome eccellente master della fotografia internazionale di cui si tiene il riserbo fino all'imminente lancio del progetto.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI