Lunedì 20 Novembre 2017
   
Text Size

“ROVESCI & DIRITTI Ribaltare i pregiudizi, allargare i diritti”

Rovesci e_diritti.2

Performance natalizia


L’équipe del Centro Diurno terapeutico riabilitativo  Auxilium – ASL BA  DSM  Area 2, intende dare all’Evento del Natale 2016  una visione in chiave di rinascita e di possibilità della società di far fronte alle problematiche psicologiche e sociali di cui noi professionisti della relazione d’aiuto ci troviamo ad occuparci quotidianamente.

“ROVESCI & DIRITTI   Ribaltare i pregiudizi, allargare i diritti” è un’opera promossa e messa in scena dal gruppo teatrale “SpontaneaMente” del Centro Diurno, in linea con il costante impegno profuso dall’ Impresa Auxilium per l’integrazione dei pazienti con disabilità intellettiva. La performance presenta tre grandi temi sociali quali: Realtà & Illusione, Bisogni & Diritti,  Solitudine & Relazione. Una occasione  di riflessione   per la costruzione di una coscienza che pone al centro l’essere cittadini, protagonisti e responsabili  del riconoscimento e dell’applicazione dei propri diritti, e dei bisogni per sé e per gli altri.

L’inaugurazione dell’evento “ROVESCI & DIRITTI  Ribaltare i pregiudizi, allargare i diritti” avverrà il giorno 13 dicembre alle ore 10.00,  con apertura ai visitatori sino alle ore 13.00. Inoltre la rappresentazione scenica sarà aperta ai visitatori dal 13 al 17 dicembre 2016 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e nelle giornate del 13 e 15 dicembre anche dalle 16.00 alle 18.00. La manifestazione si svolgerà presso la “SALA ANAGRAFE ” del Municipio di Acquaviva delle Fonti.

La cittadinanza è invitata.

locandina di_natale_2016

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI