Sabato 25 Novembre 2017
   
Text Size

Le 4 “a” del Miulli ad iniziare dal piazzale di ingresso

logo miulli-300

Accoglienza, ascolto, aiuto, abbraccio

L’Ospedale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti (BA) prosegue nel suo percorso di miglioramento dell’accoglienza dell’utenza con un progetto all’insegna della funzionalità e del confort. Giovedì 24 novembre, alle ore 15.30, verrà ufficialmente inaugurato il piazzale adiacente all’ingresso della struttura ospedaliera. Uno spazio immaginato per fornire un ambiente piacevole e confortevole a tutti coloro che raggiungono l’ente, che attendono o semplicemente sostano. Questo spazio, ricco di verde e di comode panchine, rappresenta un luogo tranquillo e allo stesso tempo funzionale, dove alla bellezza degli alberi di ulivo e alla salubrità murgiana si intreccia l’offerta di servizi all’utenza quali gli spot di ricarica elettrica, l’area fumatori ed il LED wall che fornirà informazioni e aggiornamenti utili.

 

L’Ente Ecclesiastico sceglie dunque di affiancare ad un’essenziale attività di manutenzione un reengineering architettonico, segno di costante attenzione ai propri utenti. Al primo posto i pazienti ed i loro cari, verso cui fornire costantemente cura e dedizione anche attraverso la predisposizione di spazi confortevoli.

 

L’evento inaugurale vedrà la presenza di Sua Eccellenza Giovanni Ricchiuti, Vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti, assieme al quale il pubblico potrà accedere per la prima volta al nuovo piazzale. Seguirà la Santa Messa che si terrà alle 16,30 nella chiesa dell’Ospedale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI