Lunedì 20 Novembre 2017
   
Text Size

Assemblea dei Testimoni di Geova a Bitonto

30430763775 e632c16499_z

 

Domenica 23 ottobre 2016 i Testimoni di Geova di Acquaviva delle Fonti e di una parte dell’entroterra Barese si riuniranno presso la Sala delle Assemblee di Bitonto (via Ganga di Lupo, c.da Patierno), in occasione dell’assemblea di circoscrizione dal tema: “Rafforziamo la nostra fede in Geova”. Il programma esalterà il valore della fede in Dio.

Durante il suo ministero sulla terra, rivolgendosi ai suoi seguaci, Gesù mise più volte in evidenza l’importanza di coltivare una fede forte. Questa assemblea presenterà vari consigli tratti dalla Bibbia in grado di aiutare i fedeli ad edificare e rafforzare una fede in grado di resistere a qualunque difficoltà. Dimostrerà perché è possibile avere assoluta fiducia in Dio e come il Creatore si propone di realizzare tutte le sue promesse. Esempi di vita vissuta, narrati da persone di tutte le età, forniranno prove convincenti del valore pratico della fede di fronte alle avversità.

30344317711 98c9656800_zIl programma avrà inizio alle ore 9,30 con un video introduttivo e terminerà alle ore 16,15. Risponderà, tra le altre, alle seguenti domande: Perché è necessario avere fede in ogni circostanza? Come possiamo accrescere la nostra fede? Come facciamo ad essere sicuri che chi ha una fede autentica sarà ricompensata?

Uno dei momenti clou dell’evento sarà il battesimo dei nuovi fedeli previsto alle ore 11,30. Il discorso pubblico, rivolto in particolare agli invitati, sarà pronunciato alle ore 13,30 e avrà il seguente tema: “La vera fede cos’è? Come possiamo manifestarla?”

I Testimoni di Geova invitano persone di tutte le età ad assistere a un evento che fa parte del più ampio programma mondiale di istruzione biblica al mondo, che i Testimoni di Geova svolgono in 239 nazioni. Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero, non si fanno collette.

Per consultare un programma dettagliato del congresso, guardare o trovare altre informazioni sui Testimoni, la loro storia, le loro credenze e le loro attività, è possibile visitare il sito ufficiale JW.ORG.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI