Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

OGGI SI AVVIANO LE SELEZIONI DI INCUBARITAS

PROGETTO_POLICORO

Si svolgono oggi, mercoledì 7 luglio 2010 presso la sede della Caritas Diocesana ad Altamura in via  Conservatorio del Carmine, 48 dalle 9,00 alle 17,30 i colloqui selettivi per la 3 ed. di “INCUBARITAS” del Progetto Policoro.

‘Creare attività imprenditoriali autonome’ è questo l'obiettivo che si pone il corso di formazione che partirà a Settembre promosso dalla Diocesi. La proposta comunicano gli organizzatori è stata accolta da numerosi giovani compresi tra i 18 e 40 anni residenti nei Comuni di  Altamura, Gravina, Acquaviva delle Fonti, Spinazzola, Santeramo in Colle e Poggiorsini.

La Chiesa diocesana –riferisce Mons. Mario Paciello- prova ad offrire delle possibilità ai giovani del territorio che hanno idee, sogni da realizzare nel mondo del lavoro. Si tratta di un percorso di formazione, la Diocesi sponsorizza e promuove questa iniziativa, non si sostituisce a niente e nessuno ma offre un'opportunità".

 L’elenco dei candidati che potranno partecipare al corso formativo Incubaritas sarà divulgato entro il 30 luglio 2010 sul sito www.diocesialtamura.it.

 

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Centro servizi del Progetto Policoro presso la sede Caritas Diocesana via Conservatorio del Carmine, 48 -70022 Altamura (Ba), e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , referente Francesco Cataldi cell. 3209294218-080 3111462.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI