Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Triduo in preparazione: “Maria Madre di Misericordia”

madonna di Costantinopoli.2015


Dopo aver concluso, ieri Venerdì 2 settembre, la Peregrinatio Mariae vissuta quest’anno diversamente dalle Comunità parrocchiali acquavivesi. Non è stata l’immagine della Madonna a visitare le parrocchie, ma il popolo di Dio si è recato presso la Chiesa Madre per varcare la Porta Santa nell’anno straordinario dedicato alla Misericordia. Ci si prepara ai giorni della Festa con il Triduo che avrà come tema: “Maria Madre di Misericordia” Quest’anno, si vivranno tre giorni particolarmente intensi in compagnia di alcuni Vescovi di Puglia.

Sabato 3 agosto ore 18.00 celebrazione della Santa Messa in cripta ed alle ore 19.00 Liturgia Penitenziale presieduta da S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti Arcivescovo-Vescovo di Altamura-Gravina-Acquaviva

Domenica 4 settembre ore 19.00 celebrazione della Santa Messa presieduta da S. E. Mons. Claudio Maniago Vescovo di Castellaneta

Lunedì 5 settembre ore 19.00 celebrazione della Santa Messa presieduta da S. E. Mons. Domenico Cornacchia Vescovo di Molfetta-Giovinazzo-Ruvo-Terlizzi; alle ore 20.00 in cripta omaggio del Capitolo alla Madonna di Costantinopoli.

Siamo tutti chiamati a vivere questi giorni nella Misericordia e nell’amore per rendere a chi verrà a visitare la nostra città l’immagine di un popolo credente e fedele.


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI