Sabato 25 Novembre 2017
   
Text Size

Il 4 agosto "Donando sotto le stelle" con Fratres Acquaviva

donando sotto le stelle.2

 

“Donando sotto le stelle” questo il nome della donazione serale di sangue del 4 agosto organizzata dal Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Acquaviva delle Fonti.

A partire dalle ore 18. 30 sarà possibile donare presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “F. Miulli” di Acquaviva delle Fonti.

Ricordiamo che per donare basta essere in buono stato di salute e condurre un normale stile di vita, pesare più di 50 Kg ed avere un’età compresa tra i 18 e 65 anni.

Per chi nei mesi scorsi ha già donato può tornare a farlo se sono trascorsi 3 mesi per gli uomini, 6 mesi per le donne in assenza di perdite mestruali. Si giunge a donare in stato di digiuno da 5 ore evitando di assumere durante l'ultimo pasto latte, formaggi o latticini. Si può prendere un caffè o bere acqua durante le ore di digiuno.

Si comunica che è possibile, inoltre, donare dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,00 c/o Centro Trasfusionale del Miulli.

“Donare il sangue è un’occasione di solidarietà da non perdere ma soprattutto un’opportunità per controllare attraverso la donazione del sangue il proprio stato di salute”.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI