Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

COMMERCIANTE PER UN GIORNO 2010

commerciante_per_un_giorno_locandina_gialla_modificata

Appuntamento da non perdere questa sera con Commerciante per un Giorno 2010.

La manifestazione, unica nel suo genere nell’hinterland acquavivese, è riproposta, dopo il grande successo della scorsa edizione, dalle Associazioni Culturali L’Incontro Onlus di Roberto Tritto e Prometeo di Michele Natale quest’anno dalle 17,00  alle 22,00 in piazza Vittorio Emanuele II.

Una mostra-scambio interamente dedicata ai privati che per l’occasione diventano “commercianti per un giorno”. Gli organizzatori comunicano che lo scopo dell’iniziativa è “Vendere, comprare, scambiare le merci per trarre un utile da oggetti inutilizzati. “Se sei un privato e possiedi oggetti che non usi più o vuoi sostituire non  buttarli, non tenerli in cantina!Qualcuno li sta cercando ed è disposto a pagare per averli”.

Partecipare come ‘Commerciante’ non costa nulla, basta semplicemente iscriversi tre giorni prima della manifestazione. Queste le prossime date in calendario per quest’anno: 31 luglio, 28 agosto, 25 settembre e 30 ottobre.

 

Per ulteriori informazioni:

Associazione Culturale L’INCONTRO ONLUS

Roberto Tritto Cell. 3298240620
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Sito: www.associazionelincontro.tk

Associazione Culturale PROMETEO
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI