Lunedì 20 Novembre 2017
   
Text Size

"DRAG PUE". Iniziativa formativa il 13 maggio

evento drag Pue.2.2

DRAG PUE 13 maggio 2016E’ fissata per il 13 maggio p.v. l’iniziativa formativa organizzata dal Comune di Acquaviva e dagli Ordini professionali degli architetti e degli ingegneri intitolata “Verso una nuova visione della pianificazione esecutiva - Il DRAG PUE”.

L’evento farà luce su modalità innovative per la redazione di piani esecutivi orientati ai principi della sostenibilità ambientale, economica e sociale, in applicazione al DRAG PUE, anche attraverso l’illustrazione di casi di studio applicati in contesti analoghi a quelli di Acquaviva.

Un’opportunità importante per architetti ed ingegneri acquavivesi che partecipando all’iniziativa, oltre ad acquisire i crediti formativi previa iscrizione, potranno apprendere le esperienze virtuose fatte in altre città e conseguentemente interpretare al meglio lo sviluppo dei piani di lottizzazione del PRG comunale, sia nell’applicazione del DRAG PUE che nell’osservanza delle indicazione del PPTR.

L’evento formativo è stato organizzato grazie alla preziosa collaborazione dell’ing. Camilla Casucci e dell’arch. Annamaria Lucarelli, per conto dei rispettivi ordini professionali.

 

Assessorato all’Urbanistica

Comune di Acquaviva delle Fonti


 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI