Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

26 GIUGNO, SISTRI: ASPETTI TECNICI E OPERATIVI

manifesto_corso_di_formazione_sul_SISTRI

Dal seminario di sensibilizzazione sul Sistri, organizzato a fine maggio scorso da Forland a Rutigliano, che ha visto il coinvolgimento di rappresentanti delle amministrazioni, aziende e agricoltori, è sorta l’esigenza di formare specialisti all’utilizzo del nuovo sistema operativo che entrerà in vigore, salvo proroghe, il prossimo luglio.

Forland organizza per il giorno 26 giugno 2010 una giornata formativa presso la Biblioteca Comunale di Noicàttaro in cui verranno fornite nozioni pratiche e operative per effettuare la movimentazione dei rifiuti tramite il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti..

Il corso di formazione, a numero chiuso, è rivolto principalmente a consulenti, tecnici, commercialisti, operatori del settore che a breve, dovranno dimostrare di avere le capacità tecniche necessarie per poter operare con il nuovo sistema.

Per informazione ed iscrizioni contattare la segreteria organizzativa di Forland a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o scaricare la brochure dal sito www.forland.it

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI