Sabato 25 Novembre 2017
   
Text Size

Codacons Acquaviva segnala il degrado in Contrada Piano

Codacons

Pubblichiamo di seguito l’esposto che il Codacons ha inviato al Comune di Acquaviva delle Fonti per richiedere l’urgente messa in sicurezza alla Contrada del Piano.

 



 

Agli Assessori Busto e Dinapoli

Palazzo di Città

Comune di Acquaviva delle Fonti (BA)

Acquaviva delle Fonti, 08/04/2016 OGGETTO: Contrada Piano – richiesta urgente messa in sicurezza.

Egregi Assessori, sconcertante risulta essere il degrado dell’area dei pozzi di via Piano e lo stato di pericolosità degli stessi.

Mentre parzialmente giustificabile, dal punto di vista economico, risulta essere la mancata cura dell’area a verde incomprensibile risulta essere la pericolosità a cui costringete gli utenti che avventurandosi in quella zona potrebbero subire gravi danni.

Vi invitiamo, urgentemente a chiudere gli accessi ai pozzi ed a provvedere al taglio della erbaccia che con la bella stagione, seccandosi, potrebbe incendiarsi.

E’ necessario che mi comunichiate la spesa sostenuta per installare il tabellone informativo, realizzare il muretto a secco e le altre opere lì eseguite.

Con riserva di adire le vie legali per gli eventuali risarcimenti dei danni subiti e subendi dagli utenti, restiamo in attesa delle informazioni richieste.

Cordiali saluti.

Luigi Maiulli – Presidente Codacons Acquaviva

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI