Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

WHITE QUEEN IN TOUR

Immagine_white_queen

Partirà da Acquaviva, domenica 18 luglio 2010, il tour estivo barese dei White Queen Tribute Band, il gruppo più eccentrico del sud Italia.

Il concerto organizzato dall’Associazione Theotokos in collaborazione con la “Ribelli s.r.l.”, l’Associazione “Circolando” e con il patrocinio del Comune di Acquaviva è inserito all’interno dell’evento “No alcool day”.

Questo evento, pensato e fortemente voluto dal nuovo Presidente dell’Associazione Theotokos, Guglielmo Borgia, mira a sensibilizzare la comunità, specie le nuove generazioni,  ad un uso responsabile delle bevande alcoliche. L’Associazione infatti, presente sul territorio acquavivese, già da diversi anni, promuove e organizza eventi culturali anche a scopo ricreativo, non solo per raccogliere fondi per la ristrutturazione delle sale dell’oratorio della Parrocchia Sant’Eustachio, ma anche per lanciare messaggi significativi a giovani e famiglie.

Negli ultimi anni, infatti,  si registra ovunque un aumento dell’uso dell’alcool specialmente nel mondo giovanile. Attraverso la nostra associazione vogliamo offrire alla Città una occasione di riflessione su questo tema e ai giovani una possibilità di divertirsi senza usare alcool”, queste le parole del Parroco della Cattedrale, don Mimmo Giannuzzi.

La serata si svolgerà in piazza dei Martiri e si aprirà intorno alle ore 20.30 con un dibattito sul tema dell’alcolismo con la partecipazioni di esperti sul tema del rischio da dipendenza e del pericolo della guida in stato di ebbrezza.  Seguirà alle 21.30 circa il concerto dell’atteso gruppo di Manduria, uno show misto di musica e teatralità.  La serata sarà arricchita dalla presenza, in piazza, di stand per la degustazione di prodotti tipici locali e bevande rigorosamente analcoliche a cura degli sponsor dell’evento.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI