Domenica 15 Settembre 2019
   
Text Size

L’ IISS Rosa Luxemburg vola sempre più in alto

drone

L’Istituto “Rosa Luxemburg” di Acquaviva delle Fonti anche quest’anno si conferma scuola all’avanguardia grazie all’applicazione di avanzate tecnologie ai settori della grafica e della fotografia. L’uso del drone con definizione 4K da parte dei nostri ragazzi dell’indirizzo professionale servizi commerciali (grafico-pubblicitario), è un’entusiasmante novità che apre le porte alle nuove frontiere dell’immagine fotografica e video nel mondo della pubblicità, del cinema  e del video per il web. Una importante opportunità per gli studenti che consentirà anche di imparare ad usare i droni e studiare con le nuove tecnologie, in molti casi di supporto al miglioramento delle competenze.

La suola Rosa Luxemburg invita genitori e aspiranti studenti agli Open Day nelle seguenti domeniche, dalle ore 9,30 alle ore 13,00, per conoscere la nostra offerta formativa e sperimentare, insieme a studenti e docenti dei vari indirizzi di studio, interessanti attività laboratoriali:

  •   17 gennaio 2016
  •   24 gennaio 2016
  •   31 gennaio 2016

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.