Giovedì 23 Novembre 2017
   
Text Size

Asta Benefica presso la Parrocchia Sacro Cuore di Acquaviva

asta benefica.2

Si terrà alle ore 19:00 del prossimo 8 dicembre, giorno in cui si celebra l’Immacolata Concezione, l’asta benefica organizzata dalla Parrocchia “Sacro Cuore” di Acquaviva delle Fonti: molte e pregevoli opere d’arte saranno messe in vendita con l’obiettivo di finanziare i numerosi lavori di adeguamento e ristrutturazione che hanno coinvolto, e stanno ancora coinvolgendo, la chiesa e l’oratorio. Pensiamo alla sistemazione degli ambienti dell'oratorio e alla relativa messa in sicurezza, alla realizzazione del cappotto esterno e al rifacimento integrale dei solai, dell’impianto elettrico e d’illuminazione, alla pitturazione dei cancelli, al rifacimento integrale dell’intonaco interno alla chiesa, alla lucidatura dei marmi, alla pitturazione esterna e all’impianto di riscaldamento.

 Abbiamo fatto tutto ciò con l’obiettivo di offrire ai nostri parrocchiani e a tutta la città degli spazi adeguati, nei quali rafforzare e imparare i valori della convivenza e del confronto tra le persone, del civile stare insieme e della solidarietà soprattutto verso i più deboli.

 

 Hanno accettato il nostro invito a mettere a disposizione delle opere, e per questo li ringraziamo di cuore, gli artisti:

 

 Vincenzo Alicò

Gino Capozzo

 

Stefano Capozzo

Irene Chiarulli

Umberto Colapinto (Cuber)

Rosanna D'Amico

Francesco Ferrulli

Giovanni Fraccascia

Valerio Gaetano

Enzo Guaricci

Lucrezia Lamberti

Giuseppe Novielli

Arianna Operamolla

Maria Pinto

Rocco Tenaglia

Isa Saturno

Dario Sessa

 

Sarà anche battuto all’asta un cesto di deliziosi prodotti da forno offerto da“Panfocaccia” di Caterina Galasso.

 

 

Banditore di eccezione sarà l’amico Donato Armienti, titolare della galleria d’arte contemporanea sita in piazza Vittorio Emanuele II ad Acquaviva, gentilissimo nel donarci il suo tempo, la sua esperienza e la sua sempre cordiale presenza.

 Vi invitiamo a partecipare numerosi: oltre a portare a casa una splendida opera d’arte potrete contribuire fattivamente all’ammodernamento e alla migliore fruibilità della nostra chiesa e degli ambienti ad essa collegati. Le donazioni potranno essere oggetto di recupero fiscale. 

 

asta-benefica.2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI