Venerdì 24 Novembre 2017
   
Text Size

Decaro nomina Carlucci cons. alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche

de-carocarlucci

 

Con Decreto Sindacale n. 111 del 2 novembre 2015 il Sindaco Metropolitano di Bari Antonio Decaro ha nominato il sindaco di Acquaviva delle Fonti, Dott. Davide Carlucci “consigliere per le politiche di valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche”.

Si tratta di un incarico di supporto a titolo gratuito che avrà la durata di 12 mesi eventualmente rinnovabili, conferito “in ragione del suo curriculum e della sua esperienza di promotore della Associazione Cuore della Puglia, alla quale aderiscono ben 40 comuni".

 Sulla sua pagina facebook il primo cittadino commenta a caldo la recente nomina esprimendo gratitudine nei confronti del sindaco Metropolitano Decaro:

[…] “Farò di tutto per dare il massimo in un settore che ritengo cruciale: lo sviluppo di un'economia agricola sostenibile e vocata alla qualità è uno degli assi nella manica del nostro territorio”. 

 

Commenti  

 
#1 Campagnolo 2015-11-04 19:59
Toppa carne al fuoco. Il sottoscritto va in campagna a lavorare con strade tutte con buche grosse da spaccare le ruote . Per favore signor Sindaco in via Trellame puoi fare aggiustare le stradine di campagne? gRAZIE ANTICIPATAMENTE .
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI