Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Domenica 21 giugno "Gianfranco che sPASSO... 2015"

Gianfranco a_spasso.2

 

Si terrà il prossimo 21 giugno 2015, la 1° edizione dell’appuntamento “Gianfranco che sPASSO” organizzato dall’Associazione Theotokos e patrocinato dal Comune di Acquaviva delle Fonti in collaborazione con la parrocchia S. Eustachio, l’AGESCI, Radio Futura e la Vivas Band.

L’evento prevede una passeggiata di 2.5 km per le vie della città “al passo che vuoi” oppure, per i più allenati, una corsa di 5 km.

L’inizio della giornata è previsto alle ore 9.00 con il consueto raduno in Piazza Vittorio Emanuele II, seguirà la partenza alle 10.00 sino alla conclusione del percorso alle 12.00 circa. La passeggiata che si snoderà lungo tutto l’Estramurale e le vie del centro cittadino, vedrà la partecipazione dei ragazzi del Centro socio-educativo “Granelli di Senape” e del progetto “Portabella” nei vari punti ristoro allestiti. L’evento sarà allegramente animato dalla Vivas Band. In serata, alle 20.00, ci sarà la S. Messa in Cattedrale.

L’appuntamento è organizzato, in occasione del compleanno di Gianfranco Giorgio, giovane della nostra associazione, scomparso prematuramente nello scorso novembre.

La quota di iscrizione, pari a 5 euro, contribuirà alla Borsa di studio “Gianfranco Giorgio” istituita dall’associazione Theotokos per sostenere le numerose attività dell’associazione e della parrocchia S. Eustachio. Ogni giorno, dalle ore 18.00 alle 20.00 e la domenica (tutta la giornata), è possibile recarsi presso la segreteria parrocchiale per le iscrizioni. Vi aspettiamo!

Info: 3388542331

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

https://www.facebook.com/events/368143193383967/

hashtag: #Gianfrancochespasso

21 giugno-_Gianfranco_che_spasso

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI