Martedì 13 Novembre 2018
   
Text Size

Trovate due biciclette, ora si cerca il proprietario

mountain bike_CC_noicattaro

 

I Carabinieri di Noicattaro hanno rinvenuto due mountain bike grigie. Nessuno ha denunciato il furto o lo smarrimento

 

 IMG 20150604_121853.2

Potrebbe sembrare una sciocchezza, ma non lo è. Perché per qualcuno potrebbe essere una grande sorpresa.

I Carabinieri di Noicattaro hanno rinvenuto, nei giorni passati, due biciclette. Si tratta di due mountain bike, entrambe grigie. Una pare essere una Honda, l’altra una b-Twin. Sono state rivenute nelle campagne nojane, erano abbandonate nei pressi di un casolare.

Probabilmente le due bici sono state oggetto di furto, e i Carabinieri sono pronti a restituirle all’avente diritto. Il problema è che a Noicattaro e nei Comuni limitrofi non c’è alcuna denuncia di furto o smarrimento.

Probabilmente, il legittimo proprietario ha ritenuto inopportuno sporgere denuncia, trattandosi di due modestissime biciclette. Eppure, se lo avesse fatto, oggi avrebbe riavuto quanto di sua proprietà.

Con questo articolo vogliamo restituire le mountain bike al proprietario. Pertanto, invitiamo colui/colei che dovesse riconoscerle in foto a recarsi immediatamente presso il Comando dei Carabinieri di Noicattaro, o a chiamare in Caserma al numero 080.4780001. Ovviamente, il presunto proprietario, prima di prendere in carico le due biciclette dovrà dimostrare ai Carabinieri di essere davvero l’avente diritto.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI