Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

CONTRATTO DI QUARTIERE II, GARA PER LA DIREZIONE LAVORI

palazzo_de_mari

E’ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Bando di Gara promulgato dal Comune di Acquaviva per l’”Affidamento dell’incarico di direzione lavori, misura e contabilità, liquidazione, assistenza al collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione” relativamente al Contratto di Quartiere II “a settentrione”.

Il progetto riguarda la realizzazione di alloggi per utenze differenziate con relative urbanizzazioni, sistemazione aree a verde e arredo urbano dell’importo complessivo di 5 milioni di euro.

Al tecnico, o al raggruppamento, incaricato è previsto un compenso di circa 268mila euro. Scadenza prevista: 21 giugno prossimo.

Il disciplinare di gara contenente le norme integrative del bando in ordine alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto, nonché il bando di gara e tutta la documentazione attinente la procedura sono visionabili presso la copisteria “Copyland” di Acquaviva delle Fonti (Via Sannicandro, 32, tel. 0803050459) nonchè sul sito internet del Comune di Acquaviva. www.comune.acquaviva.ba.it.

Commenti  

 
#2 angelo 2010-05-20 20:24
Non fate sempre i sospettosi. Adesso finalmente partono i lavori del Contratto di Quartiere. Pistilli l'aveva promesso e Squicciarini lo realizza. Che male c'e' ? Forse l'unico problema, leggendo il Bando e la Convenzione che i soldi non ci sono!! Infatti sta scritto che il professionista che si aggiudica la gara x la Direzione Lavori, deve adoperarsi per fare ottenere il finanziamento al Comune !! e se poi il Comune non lo ottiene il finanziamento? che succede? Forse succede che, se non si ottiene il finanziamento, il professionista se ne torna a casa... chi lo sa!!!
 
 
#1 zacc_08 2010-05-19 04:36
Ovviamente tutte queste opere (di cui c'è il bando di gara per l'affidamento della Direzione Lavori) sono inserite nel Programma Triennale dei Lavori Pubblici ??????
Perchè non pubblicate lo schema dei "Lavori Pubblici 2010"? così tutti potranno vedere cio' che si è programmato e ciò che si è realizzato o si sta realizzando.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI