Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

INTERVISTA AL PRESIDENTE NICOLA LUDOVICO

logo_Motoclub_i_mascheroni

A distanza di una mese dal 4° Carosello di Auto e Moto d’epoca, incontriamo Nicola Ludovico, Presidente del Motoclub I Mascheroni di Acquaviva delle Fonti.

La manifestazione che avete svolto lo scorso 18 Aprile ha riscosso notevole successo di pubblico, il Carosello è diventato un consolidato e atteso appuntamento, quali risultati avete conseguito?

Ritengo che abbiamo conseguito dei soddisfacenti risultati, anche questa volta crediamo di aver concretizzato i nostri tre obiettivi: passione, sensibilizzazione sociale e promozione del territorio.

La manifestazione, giunta al suo IV° appuntamento consecutivo, ha ottenuto il patrocinio di Regione, Provincia e Comune. Come accennava, si è svolta domenica 18 Aprile scorso: abbiamo iniziato intorno alle ore 9.00 in Piazza di Vagno con la registrazione dei partecipanti, a cui è seguito lo scatto della foto ricordo con lo sfondo della Scuola Elementare "De Amicis.

 

La kermesse, che ha visto la partecipazione di oltre 150 equipaggi, è poi proseguita alle ore 11.30 con un giro per le vie del centro cittadino dopo la premiazione e il saluto del Motoclub organizzatore de I Mascheroni, del Sindaco Francesco Squicciarini e del Comandante della locale Polizia Municipale Giovanni Centrone per la Federazione Motociclistica Italiana; sono intervenuti inoltre il commissario regionale Registro Storico Mattia Sansonetti ed il responsabile regionale turismo Paolo Spadavecchia.  La manifestazione si è poi conclusa con la visita e la degustazione presso le Cantiene Polvanera in contrada Marchesana.

 

Il Motoclub I Mascheroni ha contribuito attivamente alla “Giornata di Esercitazione Pratica di Guida sicura su Ciclomotore” organizzata domenica 17 Maggio in Piazza Madre Teresa di Calcutta organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana, dal Dipartimento Educazione Stradale, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale di Acquaviva delle Fonti per promuovere nei più giovani l'educazione alla sicurezza stradale”.

 

Per vedere alcuni momenti del 4° Carosello di Auto e Moto d’Epoca visita i seguenti link:

http://www.youtube.com/user/imascheroni#p/a/u/1/Fb3jgk818nA

http://www.youtube.com/user/imascheroni#p/a/u/0/0I1I77vfgeE

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI