Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

GIORNATA DI ESERCITAZIONE PRATICA DI GUIDA

logo_federazione_motociclistica_italiana

 

 

La Federazione Motociclistica Italiana, e il Dipartimento Educazione Stradale, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale di Acquaviva delle Fonti, con il patrocinio del Comune di Acquaviva delle Fonti e con la collaborazione del Motoclub " I Mascheroni", organizza  una “Giornata di esercitazione pratica di guida sicura su ciclomotore" a conclusione del percorso formativo avviato negli Istituti Scolastici. Il progetto, infatti, è rivolto  agli studenti che hanno conseguito il titolo abilitativo alla conduzione del ciclomotore.

Tutta la cittadinanza è inviata a partecipare alla manifestazione che avrà luogo il 17 maggio 2010 dalle 9,00 alle 13,00 in piazza Madre Teresa di Calcutta che ha come finalità la divulgazione e l'educazione alla sicurezza stradale dei minorenni. Interverranno il Sindaco di Acquaviva delle Fonti, Francesco Squicciarini e le Forze di Polizia Stradali presenti sul territorio.

Si comunica che il Comando di Polizia Municipale di Acquaviva delle Fonti rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento rivolgendosi di persona al M.llo Domenico Lenoci o al M.llo Maria D’Ambrosio o contattandoli telefonicamente allo 080/761014.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI