Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

COSTITUITO IL COMITATO T.A.C. MADE IN PUGLIA

moda_in_puglia
Nel corso del secondo incontro delle aziende produttrici e/o contoterziste nel settore Tessile, Abbigliamento e Calzaturiero (TAC) della Puglia si è costituito il Comitato TAC MADE IN PUGLIA.
L’assemblea (oltre 150 imprese) ha salutato con piacere il sostegno dell’Assessore Loredana Capone e del Consigliere regionale Michele Venticelli.
Nonostante le parole del dott. Totaro, Presidente del costituendo “Distretto produttivo della filiera Moda Puglia” e autorevole esponente di Confindustria, secondo il quale non è più possibile modificare alcunché del Distretto produttivo, il Comitato TAC MADE IN PUGLIA ha deciso di riaffermare la necessità che il Distretto rappresenti un’occasione per tutto il settore e non solo per Confindustria o altre associazioni. A tal fine si è deciso di intraprendere una serie di iniziative per sostenere le imprese e accrescere il valore del MADE IN PUGLIA(ITALIA).

Alla fine sono state votate due proposte:

1 – l’iscrizione al Distretto così come è attualmente e a prescindere dalle nostre esigenze, e quindi senza possibilità decisionali, con il futuro ormai gia'scritto da altri
2 – la costituzione del nostro Comitato denominato “TAC MADE IN PUGLIA (ITALIA) CICLO COMPLETO”, dove per ciclo completo e' il flusso che va' dalla progettazione al finissaggio e quindi comprensivo di Taglio, Cucito, Stiro.

Tra le due proposte, all’unanimità, è stata approvata quella di costituire il “Comitato TAC MADE IN PUGLIA A CICLO COMPLETO”.

Il Comitato è aperto a tutti coloro che vogliono dare il proprio contributo e far sentire la propria voce.

Ci si può rivolgere a:

Enza Rella - Altamura (BA) - Tel/Fax 0803149709
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   /  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Segretario: Luigi Crispino - Matino (LE) - Tel/Fax 0833509892
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI