Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

ABBIAMO RISO PER UNA COSA SERIA

abbiamo_riso_per_una_cosa_seria

 

 “Il riso è migliore, quando è sulla bocca di tutti!” è questo il motto dell’iniziativa “ABBIAMO RISO PER UNA COSA SERIA” che vedrà impegnate domenica 16 Maggio 2010 l’Associazione Culturale Prometeo e L’Associazione Culturale L’incontro ONLUS di Acquaviva delle Fonti.

Gli organizzatori comunicano che saranno presenti in Piazza Vittorio Emanuele II e sul sagrato della chiesa di Santa Maria Maggiore con un gazebo dalle 9,00 alle 13,00 per raccogliere fondi a sostegno di progetti di diritto al cibo nel Sud del mondo.

Versando un contributo di 5 euro si potrà ricevere un pacco da 1 Kg di riso pregiato della qualità Thai del commercio equo e solidale certificato Fairtrade.

L’iniziativa “Abbiamo riso per una cosa seria” è promossa dal FOCSIV, la più grande Federazione Italiana di Organismi di Volontariato Internazionale. Insieme a 22 dei suoi Soci, sarà presente in oltre 700 piazze italiane, con oltre 2000 volontari, appartenenti agli Organismi associati aderenti all' iniziativa, ma anche studenti, scout, gruppi parrocchiali e missionari.

 

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI