Venerdì 15 Novembre 2019
   
Text Size

Il 26 marzo Conferenza su "Videoallarme Antirapina"

videosorv

   

La Resolteam e l'Associazione Provinciale Antiracket e Antimafia di Bari organizzano una Conferenza sul progetto "Videoallarme Antirapina direttamente collegato alle FF. OO." che si terrà ad Acquaviva delle Fonti, il 26 marzo 2015, alle ore 17,30, presso l'Oratorio San Domenico Savio in via Francavilla n. 12. L'incontro fa seguito alla sottoscrizione del Protocollo Quadro tra il Ministero dell'Interno e le Associazioni di Categoria Casartigiani, CNA, Confcommercio, Confartigianato,, Confesercenti e Federfarma, che ha l'intento di mettere in atto iniziative per prevenire la criminalità quali sistemi di videosorveglianza e di sicurezza attraverso anche la predisposizione di un disciplinare tecnico in tema di videoallarme antirapina. 

 Alla Conferenza, che sarà moderata da Antonio Santamaria della CNA,  interverranno: Costantino Sardaro, responsabile del progetto, Renato Descisciolo, Presidente Regionale dell'Associazione Antiracket, Vito Abrusci della Confcommercio,   Luigi Maiulli del Coordinamento Cittadino delle Parti Sociali, Maurizio Altomare dell'Associazione Provinciale Antiracket. Sarà presente il Prefetto di Bari, S.E. Il.mo Dott. Antonio Nunziante, e rappresentanti delle Forze dell'Ordine Territoriali. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.