Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Fratres Acquaviva: 35 anni uniti nella Solidarietà

fratres logo

Mascotte FRATRES_Acquaviva

La FRATRES Gruppo Donatori di Sangue di Acquaviva delle Fonti celebra quest’anno trentacinque anni di presenza nel territorio. 35 Anni Uniti nella Solidarietà (1980-2015) all’insegna dell’impegno costante per la sensibilizzazione alla gratuità della donazione di sangue.

“Il regalo più bello che possiamo ricevere è la possibilità di donare. Il sangue è vita e la vita non ha prezzo”.

Una solidarietà concreta e tangibile, un traguardo importante per l’Associazione e per i tanti Soci che con la loro donazione anonima, gratuita e responsabile hanno consentito di raggiungere anche quest’anno soddisfacenti risultati.

Sabato 14 febbraio 2015 i soci FRATRES Acquaviva si incontreranno alle ore 18.00 presso il salone delle feste di Palazzo di Città per l’Assemblea Annuale Cittadina.

“Un momento importante di verifica e programmazione – dice il presidente geom. Antonio Pugliese, questo in sintesi il programma: Alla nomina del presidente dell’Assemblea e ai saluti delle autorità presenti, seguirà la mia relazione, procederemo poi all’approvazione Bilancio Consuntivo 2014 e Preventivo 2015, sarà dato ampio spazio per eventuali interventi. Concluderemo la serata con la tanto attesa cerimonia di premiazione di alcuni nostri Soci donatori”.

Domenica 15 febbraio 2015 ci incontreremo intorno alle ore 11.30 in Cattedrale S. Eustachio per la celebrazione della Santa Messa  presieduta dall’Arcivescovo S. E. Mons. Giovanni Ricchiuti al termine della quale seguirà alle ore 13 la Grande Festa del Donatore presso  la Sala Ricevimenti “IL PORTICO” S.P.  per Foresta Mercadante km 4-  CASSANO MURGE.


35 anni_uniti_locandina_festa_del_donatore

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI